gallery/mg

MinerGate è il tuo gateway per estrarre le Crypto Currencies in modo semplice, veloce e senza problemi - non è necessario essere un programmatore esperto - MinerGate ti guiderà attraverso il processo.

L'attività mineraria è una parte importante dell'ecosistema di qualsiasi criptovaluta, consente il mantenimento della rete ed è anche un buon modo di usare il computer per fare soldi, ma non tutti vanno d'accordo con un terminale a riga di comando e non tutti possono permettersi una potente scheda grafica , quindi oggi ti mostreremo come estrarre Ethereum e altre Cryptocurrencies: il modo più semplice!

Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer e una connessione internet, MinerGate farà il resto per te, anche se non hai una GPU!

Step 1: Prima di tutto, avrai bisogno di un account su minergate.

Clicca qui - Minergate.com e registrati il ​​tuo account

MinerGate ha il suo portafoglio incorporato per consentire agli utenti di avviare il mining anche se non hanno un indirizzo di wallet impostato, quindi per proteggere i tuoi fondi, ti consigliamo di utilizzare una password complessa e attivare 2FA (autenticazione a 2 fattori ), 2FA si assicurerà che nessuno possa accedere ai tuoi fondi anche se conoscono la tua password. Ricorda, il posto più sicuro per conservare i fondi è nel tuo portafoglio.

Passaggio 2: strumenti di download e installazione

Successivamente è necessario scaricare il software Mingergate e installarlo, il sito Web rileverà il sistema operativo e presenterà la versione corretta. Installa ed esegui MinerGate.

gallery/download-and-install-mining-tools

Passaggio 3: avviare l'estrazione

Dopo aver aperto e installato il setup, ti verrà presentata l'opzione per avviare il mining intelligente.MinerGate rileva automaticamente la tua attrezzatura e sceglie la criptovaluta più redditizia da estrarre in base al tuo hardware, al prezzo di mercato e alle difficoltà. Se vuoi estrarre Ethereum, per esempio, ignora questa opzione e vai direttamente a Miner.

Passaggio 4: Fare clic su "Inizia estrazione"

e scegliere il numero di core che si desidera utilizzare. Se scegli di usare meno core che usi sulla tua GPU / CPU, avrai un hashrate più lento, ma il tuo hardware sarà meno stressato. 
MinerGate ora creerà un file DAG prima che possa iniziare l'estrazione, attendere che completi questo processo, una volta creato il file DAG, inizierai automaticamente l'estrazione!

gallery/mine-eh

Accanto, è possibile estrarre altre monete crittografiche come XDN, BCN, monete Aeon, Dashcoin ... ecc